La donna alchimista

Standard

 

Quando la donna impara a trasformare tutto ciò che nella sua vita considera negativo prendendo da esso il miglior insegnamento, ha il potere di far emergere la propria oscurità e trasmutare le sue emozioni.
Quando la donna sente che la sua vita è immersa nel “fango” e riesce a dare la vita al fiore di loto che giace addormentato nel suo grembo, quando la donna sente che la sua essenza, il suo corpo, i suoi pensieri e le sue emozioni sono un pezzo di carbone senza valore ed inizia ad usare il suo potere, lucidando a poco a poco e trasformando il carbone in diamante lucente.
La donna lucida il carbone esprimendo chiaramente ciò che vuole, che sente, conoscendo il proprio corpo ed i suoi desideri e scegliendo consapevolmente i suoi pensieri .
La donna alchimista è in grado di affinare il carbone fino a renderlo diamante, in questo modo fa emergere la sua essenza più pura.
Essa è in grado di lasciare andare il passato e vivere qui e ora nel pieno del suo potenziale, riscoprendo la sua essenza Cristica, la sua essenza cristallina, senza peccato e senza macchia, da questo luogo interiore la donna alchimista emana l’essenza di Luce; questa Luce cristallina si divide nei 7 colori primari, i colori dei chakra e dell’arcobaleno.
E’ in questo momento che nasce la donna alchimista, da questo luogo in poi essa sarà in grado di riscoprire la propria sessualità sacra.

Zuhari MK

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...